Mena Massoud nei panni di Ezra Bridger in un live-action?

mena massoud - ezra bridger

L’ultimo post condiviso sui social media dalla star Mena Massoud sta alimentando voci secondo le quali l’attore potrebbe esser stato scelto per interpretare Ezra Bridger in un progetto futuro di Star Wars.

L’attore è famoso per aver interpretato il ruolo di Aladdin nell’adattamento live-action Disney del classico del 1992. Di recente ha condiviso sui social una foto che riporta una frase molto particolare: “Ehi, così sai, quando scapperò non farò del male a nessuno di voi”. La didascalia rimanda chiaramente ad una delle frasi pronunciate da Ezra Bridger nell’episodio della seconda stagione della serie animata Star Wars Rebels “Stealth Strike”.

Chi è Ezra Bridger?

Ezra Bridger è uno personaggi principali della serie animata Star Wars Rebels. Orfano originario del pianeta Lothal, viene addestrato per diventare un jedi dal maestro Kanan Jarrus. Insieme al suo masestro metterà in piedi una squadra speciale, la Ghost Crew, con l’obiettivo di respingere l’Impero Galattico lontano da Lothal e dai pianeti vicini. la squadra diverrà col tempo parte integrante della nascita della Ribellione, interagendo anche con personaggi famosi come il Grand Ammiraglio Thrawn, Ashoka Tano, Darth Maul e Darth Vader.

star wars rebels - ezra bridger and the Ghost Crew

I piani futuri di Lucasfilm

Lucasfilm ha recentemente trasportato alcuni dei suoi famosi personaggi animati all’interno della serie live-action The Mandalorian, in particolare Ahsoka Tano e Bo-Katan Kryze, entrambi apparsi nella seconda stagione. Come rivelato dalla stessa Lucasfilm, Ahsoka sarà la protagonista di una serie spin-off, mentre Bo-Katan apparirà nuovamente nella terza stagione di The Mandalorian.

In un episodio della serie live-action, Ahsoka dichiara che sta dando la caccia al Grand Ammiraglio Thrawn, uno degli antagonisti principali in Star Wars Rebels. Sebbene non sia stato fatto trapelare alcun riferimento diretto a Ezra Bridger, la futura comparsa di Thrawn ed il recente post di Mena Massoud fanno ben sperare che il giovane jedi potrebbe comparire in un futuro progetto di Lucasfilm ed essere interpretato proprio da Mena Massoud.

Ovviamente Lucasfilm non ha ancora confermato o smentito la notizia. Restiamo quindi in attesa di sviluppi futuri.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.