AVENGERS ENDGAME: Il Dr. Strange spoilera il titolo del nuovo film

E’ finita l’attesa, Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesissimo quarto capitolo di Avengers di cui ora sappiamo finalmente il titolo completo.

Avengers: Endgame è il titolo completo del quarto crossover targato Disney-Marvel che arriverà nelle sale italiane e americane rispettivamente il 24 e 26 Aprile 2019 e che durerà ben 180 minuti.

E’ la fine dei giochi per gli eroi più forti della terra, lo aveva già affermato lo stesso Doctor Strange in Avengers: Infinity War prima di diventare polvere (facendo dunque un mega sottinteso spoiler) e “La fine è parte del viaggio”  è quello che afferma Tony Stark nel trailer mentre si trova in un astronave in mezzo allo spazio aperto, senza cibo, acqua e presto anche senza ossigeno, Nebula insieme a lui.

Endgame Strange

Intanto sulla terra il resto degli Avengers: Captain America, Bruce Banner, Thor e Vedova Nera, spezzati nell’animo, fanno i conti con le conseguenze della battaglia che hanno perso. “Abbiamo perso, tutti. Abbiamo perso amici, familiari e una parte di noi stessi, combattiamo per la sopravvivenza” afferma infatti il Capitano mentre Clint Barton appare nelle vesti di Ronin con una spada in Giappone e Scott Lang arriva al complesso, dopo essersi apparentemente salvato ed essere uscito dal Regno Quantico. Il 50% dell’universo è stato spazzato via e non è chiaro come gli eroi sopravvissuti rimedieranno, anche se sembra esserci un piano.

Il film riunirà ancora una volta un gran numero di eroi, ma non è certo chi di loro resterà. Tante sono le speculazioni sul futuro, in particolare, di Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr e Steve Rogers interpretato da Chris Evans per i quali Avengers: Endgame potrebbe essere la loro ultima apparizione. Ci sarà inoltre la new entry di Katherine Langford di cui non si sa ancora il ruolo che interpreterà.

Non aggiungiamo altro. Qui di seguito i link ai trailer doppiato e in lingua originale. Buona Visione.

Trailer Italiano:

Trailer Inglese:

Follow & Share:

Un pensiero su “AVENGERS ENDGAME: Il Dr. Strange spoilera il titolo del nuovo film

  1. Questo 2019 si fa sempre più interessante.
    Nutro grandi aspettative per questo capitolo degli Avengers.
    Non vedo l’ora di vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *