“VERSO L’INFRADITO C’E’ LA COLTRE!”: Uscito il trailer di Toy Story 4 con nuovi personaggi

toy story 4

“Credevo ci avessero dato un taglio zio, ne hanno fatti 3!”

Lo pensavamo tutti, anche noi come Ducky pensavamo che il franchise di Toy Story dopo il terzo capitolo fosse definitivamente chiuso. Abbiamo visto Andy, ormai cresciuto, donare i suoi giocattoli a Bonnie e partire per il College. Un gesto simbolico che decreta la fine dell’infanzia per il possessore di Woody e Buzz ma anche un nuovo inizio per i due giocattoli e i loro amici per poter  continuare a fare quello che tutti i giocattoli sono adibiti a fare, ovvero intrattenere i bambini.

Un lieto fine per tutti insomma, che sembrava aver messo un punto fermo alle avventure del Cowboy e dello Space-Ranger e della loro Gang. Invece eccoci qui, a 9 anni di distanza con un quarto capitolo a riaprire nuovamente la storia dei giocattoli.

“Come la maggior parte delle persone, anche io ho pensato che Toy Story 3 fosse la fine della storia” dice il direttore e animatore Josh Cooley “Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma come accade nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora è in una nuova stanza, con nuovi giocattoli, e un nuovo bambino, è qualcosa che non abbiamo mai visto”

MA CHE CENTRO IO QUA!

toy story 4 forkyDucky è una paperella di peluche, uno dei nuovi personaggi rivelati dal trailer condiviso da Disney, insieme a  Bunny, un coniglietto di peluche e Forky, un giocattolo costruito da Bonnie con una forchetta che pare lo vedremo in piena crisi esistenziale, “Ma che centro io qua!” grida infatti nel trailer. Forky è una forchetta, non un giocattolo, e vuole dunque fare quello che tutte le forchette fanno ma si trova incastrato nel ruolo di giocattolo, come spiega Cooley.

“Il mondo di Toy Story è costruito sull’idea che ogni cosa nel mondo ha uno scopo. Lo scopo di un giocattolo è stare con i bambini. Ma se i giocattoli fossero costruiti per altri scopi? Forky è un giocattolo che Bonnie che ha costruito con una forchetta, e affronta una crisi. Lui vuole adempiere alla sua funzione di forchetta ma ha un nuovo scopo da giocattolo che grava su di lui”

Toy Story 4 arriverà al cinema il 21 Giugno 2019 e si preannuncia ricco di tematiche importanti. Angelo Maggi sostituisce nel trailer il compianto Fabrizio Frizzi nel doppiaggio di Woody, non è certo se resterà lui a dare la voce al Cowboy.

Per il momento non ci resta che attendere e come dice Ducky “Verso l’infradito c’è la coltre!”.

Fonte: https://www.thewaltdisneycompany.com/toy-story-4-teaser-trailer-marks-a-new-beginning-for-woody-and-the-gang/

 

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *