Superman: Legacy , il nuovo film sull’Uomo d’acciaio

superman legacy

E’ un uccello? E’ un aereo? No, è Superman! Da mesi si vociferava di un nuovo film sul nostro Kryptoniano preferito e adesso ne abbiamo la conferma. A darci la notizia è lo stesso James Gunn con un post sul suo account ufficiale di Twitter.

Da Christopher Reeve a Brandon Routh, da Tom Welling a Henry Cavill, il supereroe cambia volto un altra volta e a rivestire i suoi panni è David Corenswet. Al suo fianco non può mancare la tenace giornalista Lois Lane che verrà interpretata da Rachel Brosnahan. Ma chi sono i due nuovi protagonisti?

I nuovi Lois e Clark

David Corenswet, nato nel 1993 a Filadelfia da due genitori avvocati. Dal 2019 interpreta River Barkley nella serie televisiva originale Netflix The Politian e nel 2020 prende il ruolo di Jack Castello nella mini-serie televisia Hollywood. Alto 1,93 e con degli splendidi occhi azzurri, c’è da dire che ha il fascino di Superman in quanto assomiglia incredibilmente ad Henry Cavill da giovane.

superman legacy

Rachel Brosnahan, nata nel Milwaukee nel 1990, è la moglie dell’attore Jason Ralph (Quentin Coldwater, protagonista di The Magician). È nota per il ruolo di Miriam “Midge” Maisel, protagonista della serie di Prime Video La fantastica signora Maisel, che le è valsa due Golden Globe, due Critics’ Choise Awards, un Premio Emmy e due Screen Actors Guild Awars. Di certo è stata presa un’ incredibile attrice per interpretare un’ incredibile reporter.

Quando esce Superman: Legacy?

Recentemente  il co-CEO di DC Studios, Peter Safran, e il capo creativo, James Gunn, avevano svelato i primi dieci progetti in programma per il nuovo DC Universe. Tra questi c’era il nuovo film sull’Uomo d’acciaio, Superman: Legacy , ma per quando è prevista l’uscita? Per quanto ne sappiamo dovrebbe arrivare al cinema nel luglio del 2025 ma è ancora tutto da vedere.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *