Matrix Resurrections: primo trailer finalmente disponibile

matrix resurrections cover

La Warner Bros. finalmente ci delizia con il primo trailer di Matrix Resurrections, il nuovo film della saga sci-fi nata nel 1999 dalla mente delle sorelle Wachowski, capace di rivoluzionare il mondo del cinema con la sua storia e i suoi effetti speciali.

Il primo trailer ci mostra Neil Patrick Harris nei panni di uno psicologo che parla con il protagonista Thomas Anderson, alias Neo (Keanu Reeves). Il nostro eroe sembra intrappolato in una realtà che non gli appartiene, sente di trovarsi nel posto sbagliato. “Sono pazzo?” chiede Neo. “Non usiamo quella parola qui“, risponde lo psicologo. Vediamo poi il protagonista entrare in contatto con una rediviva Trinity (Carrie-Anne Moss) in un bar: “Ci conosciamo?” chiede la donna a Neo.

Accompagnati dalla canzone White Rabbit dei Jefferson Airplane, il trailer ci bombarda poi con vari riferimenti alla vecchia trilogia: vediamo pillole blu, pillole rosse, specchi liquidi, un giovane Morpheus, gli agenti, tanti salti, colpi a mezz’aria e tutte le acrobazie che ci si aspetta da un film della saga di Matrix.

Insomma l’hype per Matrix Resurrections è già alle stelle, ma per vedere l’attesissimo quarto film della saga che ha rivoluzionato il cinema ed influenzato la maggior parte delle opere sci-fi arrivate successivamente sul grande schermo, dovremo aspettare fino al 1 gennaio 2022.

Bentornati in Matrix.

matrix resurrections - Neo
Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.