BRZRKR: Keanu Reeves protagonista di un film e un anime dedicati al fumetto

BRZRKR - cover

Keanu Reeves non è solo il miglior attore di questo universo, è anche co-autore, co-creatore e protagonista del fumetto BRZRKR. Dopo il debutto nel mondo dei fumetti, l’attore ha intenzione di produrre sia un film live-action che un anime dedicati al suo fumetto.

Per chi non lo sapesse, BRZRKR è un fumetto composto da 12 numeri, scritto dallo stesso Reeves (al suo debutto nei fumetti) e Matt Kindt (Folklords, Justice League of America). I disegni sono invece realizzati da Ron Garney. Il fumetto ultra-violento parla di un berserker conosciuto come “B”, un immortale che ha 80.000 anni. Arrivato ai giorni nostri, lavora per il governo degli Stati Uniti per scoprire i segreti della sua vita e come potrà finalmente trovare la pace eterna.

Il fumetto di BRZRKR è già stato un enorme successo per BOOM! Studios dal suo lancio il 3 marzo. Il numero inaugurale ha venduto oltre 615.000 copie, rendendolo il debutto più venduto in quasi 30 anni. Visto l’enorme successo del fumetto, Keanu Reeves sarà attore e produttore dell’adattamento live-action di BRZRKR. Il film uscirà sulla piattaforma di streaming Netflix e sarà seguito da una serie anime, che espanderà ulteriormente l’universo narrativo del fumetto.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *