Evan Peters sarà Jeffrey Dahmer nella miniserie Netflix Monster

La miniserie prodotta da Netflix e diretta da Ryan Murphy ha trovato il suo protagonista. Evan Peters, recentemente apparso nella miniserie Marvel WandaVision, sarà Jeffrey Dahmer, il cosiddetto Mostro di Milwaukee.

Evan Peters entra a far parte del cast della miniserie Monster che racconterà la storia di Jeffrey Dahmer, il serial killer cannibale che tra il 1978 e 1979 uccisse diciassette ragazzi e uomini, dopo averli adescati e drogati. La storia non sarà raccontata dal punto di vista del killer ma da quella delle vittime. In particolare, saranno raccontati 10 casi in cui la polizia di Milwaukee fu vicina a catturare l’omocida ma per incompetenza e pregiudizi lo lasciò andare. La polizia infatti fu depistata dal fatto che molto spesso le sue vittime non erano di etnia caucasica. La serie dunque metterà a nudo l’incompetenza delle forze dell’ordine del Wisconsin che permise al killer di operare per ben 10 anni.

EVAN PETERS PASSA DA UN SERIAL KILLER ALL’ ALTRO

evan peters tate pietro

Evan Peters sarà il protagonista della miniserie firmata da Ryan Murphy. Tra le opere del regista si ricorda American Crime Story, Ratched e l’acclamata serie che lo ha reso celebre American Horror Story. E’ proprio in questa serie che il giovane attore ha già dato prova di sè nel ruolo di serial killer con personaggi come Tate Langton e Kyle Spencer con ottimi risultati. Lo rivedremo nella decima stagione intitolata American Horror Story: Double Feature.

La miniserie Netflix è il terzo adattamento delle vicende del Cannibale di Milwaukee che è stato interpretato da Jeremy Renner nel film del 2002 Dahmer – Il cannibale di Milwaukee e da Ross Lynch nel film del 2017 My Friend Dahmer, tratto dall’omonimo fumetto ispirato dalla storia di John Backderf, compagno di scuola del killer.

Insieme a Peters, nel cast fino ad ora sono stati confermati Richard Jenkins, Penelope Ann Miller e Shaun J. Brown. I primi due interpreteranno Leonel e Joyce, i genitori di Dahmer. Brown invece sarà l’ultima vittima designata dal killer seriale che riuscì a scappare e a farlo arrestare.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.