Titans: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione

titans 4 - cover

Durante il DC FanDome, evento virtuale dedicato ai fan dell’Universo DC Comics, HBO Max ha rivelato che la serie Titans è stata rinnovata per una quarta stagione. Nel corso dell’evento è stato anche mostrato il trailer del finale della terza stagione di Titans. Il finale di stagione andrà in onda negli USA il 21 ottobre. Di seguito il trailer:

Ricordiamo che la terza stagione di Titans è ancora inedita in Italia. Oltre al preannunciato Red Hood, la terza stagione introduce altri personaggi legati a Gotham City, tra i quali Barbara Gordon / Batgirl, Jonathan Crane / Spaventapasseri e Tim Drake / Red Robin.

Titans: le parole di Greg Walker

Durante una recente intervista per EW, il produttore esecutivo della serie Greg Walker ha parlato delle figure di Barbara Gordon e Jonathan Crane. Il produttore ha descritto così Spaventapasseri: “Gran parte del nostro show mette in luce l’aspetto del diventare una famiglia e le paure che le persone incontrano quando invecchiano. In questo contesto Crane sembra essere un cattivo perfetto poiché sfrutta la paura. La mente e il cuore dell’uomo diventano il campo di battaglia. Il personaggio lavora sui sentimenti e le emozioni altrui, ed è lì che vogliamo puntare. Il supercriminale è uno psicologo istruito che comprende la mente umana, ma ha anche una profonda e oscura sete di vendetta che lo porta a distruggere le persone, in modo da soddisfare i suoi desideri morbosi”.

Riguardo Batgirl, Walker ha invece dichiarato: “Barbara ha la sensazione che i supereroi siano affetti dalla sindrome di Dio, ovvero che siano proprio loro a creare situazioni in cui diventano gli eroi. Entrano in una situazione, la risolvono e poi se ne vanno. E lei sente che in sostanza le persone non riescono a risolvere i propri problemi e che la gente di Gotham ha bisogno di capire come uscire da essi. Queste persone non vogliono sentirsi vittime passive che aspettano un supereroe per salvare la loro giornata”.

Mentre aspettiamo l’uscita in Italia della terza stagione di Titans, vi ricordiamo che le prime 2 stagioni della serie sono disponibili in streaming su Netflix.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.