TEEN WOLF: In arrivo il film revival

“Un lupo ulula per segnalare la sua posizione al resto del branco… Abbiamo sentito i vostri ululati” così un breve video annuncia ai fan la produzione di un film di Teen Wolf. La popolare serie TV andata in onda su MTV dal 2011 al 2017, avrà un film sequel che uscirà nel 2022.

L’ultima puntata di Teen Wolf è andata in onda negli USA il 24 settembre 2017, in Italia il 19 novembre 2017 e da allora i fan non hanno mai abbandonato il fandom, che anzi ha continuato a crescere. In tanti hanno chiesto che la serie con protagonisti Dylan O’Brian, Tyler Posey, Holland Roden e Tyler Hoechlin tornasse. La loro voce, i loro ululati, come viene detto nel video, sono stati ascoltati.

Jeff Devis, ideatore della serie, realizzerà un film sequel di Teen Wolf e non solo. Lo sceneggiatore e produttore televisivo realizzerà anche una nuova serie tv intitolata Wolf Pack, basata sulla serie di romanzi per ragazzi scritta da Edo van belkom.

TRAMA E CAST

teen wolf cast

Per quanto riguarda la trama del film, nulla è stato condiviso ancora e lo stesso vale per il cast. Tuttavia, alcuni attori della serie hanno condiviso e commentato il recente annuncio facendo pensare ad un loro ritorno.

Tra essi si annoverano:

  • Tyler Posey – Scott McCall
  • JR Bourne – Chris Argent
  • Ian Bohen – Peter Hale
  • Dylan Sprayberry – Liam Dunbar
  • Melissa Ponzio – Melissa McCall
  • Holland Roden – Lydia Martin
  • Colton Haynes – Jackson Whittemore
  • Cody Christian – Theo Raeken
  • Linden Ashby ~ Noah Stilinski

Dylan O’Brian, interprete di Stiles Stilinski, non si è ancora pronunciato. L’attore è al momento impegnato con le riprese del film The Outfit diretto da Graham Moore. Il suo è uno dei ritorni più attesi, il silenzio stampa da parte sua sta tenendo col fiato sospeso tutti fan. Ad ogni modo, nel video di annuncio compare l’inseparabile e iconica Jeep di Stiles che fa ben sperare.

TEEN WOLF THE MOVIE

Il film di Teen Wolf e la serie Wolf Pack usciranno nel 2022 sulla piattafroma americana Paramount Plus, che arriverà anche in Italia il prossimo anno, perciò è plausibile che il periodo sarà lo stesso.

Al momento non ci sono molte informazioni ma terremo le orecchie ben aperte a qualsiasi altro ululato. Intanto, vi lasciamo il link al video-annuncio pubblicato.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.