Spider-Man: No Way Home, online il primo teaser trailer

spider-man: no way home title screen

Dopo mesi di rumor e teorie assurde dei fan, è stato finalmente rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, terza pellicola dedicata al tessiragnatele interpretato da Tom Holland.

Il teaser ci mostra le conseguenze del plot twist finale di Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo intero e Spider-Man è stato additato come assassino di Mysterio. Il giovane Peter si rivolge dunque al Dr. Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, chiedendogli di lanciare un incantesimo per far dimenticare a tutti che lui è Spider-Man, ma le cose non vanno come previsto.

“Abbiamo alterato la stabilità dello spazio-tempo” afferma lo Stregone Supremo al termine dell’incantesimo, accennando poi al concetto di multiverso, già anticipato nel finale della serie tv Loki.

Il Dr. Octopus fa il suo ritorno in Spider-Man: No Way Home

Il teaser di Spider-Man: No Way Home ci mostra anche il ritorno di Alfred Molina nei panni di Octopus e anticipa la presenza dei villain Electro (Jamie Foxx) e Goblin (Willem Dafoe). In rete si vocifera già sulla presenza nel film di altri villain membri dei Sinistri Sei e della possibile comparsa degli ex Spider-Man interpretati da Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Per sapere come stanno realmente le cose dovremo però attendere il 17 dicembre, giorno in cui la pellicola co-prodotta da Sony Pictures e Marvel Studios approderà nelle sale cinematografiche.

Fonte

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.