Thor: Love and Thunder, in arrivo nuove foto dal set

Thor: love and thunder

Continuano le riprese in Australia di Thor: Love and Thunder, quarta pellicola dedicata al dio del tuono della Marvel. Nel frattempo Chirs Hemsworth ha pubblicato sui social una nuova foto dal set.

Lo scatto lo ritrae insieme al collega Matt Damon e al regista Taika Waititi ed è accompagnato dalla scritta “Album drops next week. #GetReadyWorld”, una frase che sicuramente anticipa l’arrivo di nuovo materiale dal set.

In Thor: Love and Thunder Matt Damon rivestirà nuovamente il ruolo di un attore asgardiano, che nel 2017 interpretava Loki nello spettacolo teatrale all’inizio di Thor: Ragnarok.

Nel cast ritroveremo anche Chirs Pratt nei panni di Star-Lord, il regista Waititi in quelli di Korg e Tessa Thompson nei panni di Valkyria. Il film vede il ritorno anche di Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif e Natalie Portman nel ruolo di Jody Foster. Il viallain del film sarà Gorr il macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale, che è stato recentemente avvistato sul set con la testa rasata. Nel cast è presente anche Russell Crowe, il cui ruolo non è stato ancora rivelato.

Al momento non ci sono indizi sulla trama, l’uscita del film è attesa per il 6 maggio 2022.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.