LE SUPERCHICCHE LIVE-ACTION: Donald Faison sarà il Professor Utonium

In un precedente articolo (qui), abbiamo parlato della nuova serie live-action della The CW sulle Superchicche. Il celebre network americano infatti ha ordinato la produzione di una serie live-action delle famose piccole eroine animate di Cartoon Network.

Lolly, Dolly e Molly hanno trovato rispettivamente i loro volti nelle attrici Chloe Bennet (Agents of Shield) , Dove Cameron (Descendants) e Yana Perrault.

Le superchicche prof drake utonium

Ora arriva una nuova notizia, anche il papà delle tre baby supereroine ha trovato il suo volto in Donald Faison. La star di Scrubs e Clueless interpreterà il Professor Drake Utonium, il creatore delle Superchicche. La descrizione ufficiale dipinge il Professor utonium come un personaggio“eccentrico, gioviale e un po’ narcisista. È un genio della scienza estremamente orgoglioso delle straordinarie ragazze che è riuscito a creare in laboratorio. Ma si trova davanti il principio di una crisi di mezza età, e intenzionato ad aggiustare in tutti i modi il suo rapporto con le figlie ormai adulte“.

La serie live-action delle Superchicche si basa sul’omonima serie animata statunitense The Powerpuff Girls del 1998 creata da Craig McKracken, sarà prodotta da Warner Bros. Television, sarà scritta da Heather Regnier e Diablo Cody e sarà diretta da Maggie Kiley. I produttori esecutivi saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Il titolo ufficiale è Powerpuff e la sinossi ufficiale riporta che Lolly, Molly e Dolly sono “delle ventenni disilluse pentite di aver passato l’infanzia a combattere contro il crimine. Riusciranno a riunirsi ancora una volta contro le forze del male ora che il mondo ha più che mai bisogno di loro?

Per il momento è stato ordinato solo il pilot della serie e non l’intera stagione. Tutto dipenderà dalla reazione del pubblico.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *