The Batman: online il primo teaser trailer

the batman teaser costume

Se pensavate di dormire sogni tranquilli vi sbagliavate di grosso, perché nel cuore della notte il regista Matt Reeves ci ha regalato un piccolo teaser trailer di The Batman, prossima pellicola dedicata al cavaliere di Gotham, che tornerà al cinema questa volta interpretato da Robert Pattinson.

Il trailer, che potete visionare in fondo all’articolo, ci da un assaggio del nuovo costume dell’uomo senza paura… volevo dire dell’uomo pipistrello. In effetti c’è una certa somiglianza a Daredevil, anche perché il teaser è accompagnato da un tema musicale molto cupo e una luce soffusa color rosso. Tornando al costume, ad un primo impatto sembra un ibrido tra quello visto nella trilogia del cavaliere oscuro di Nolan e il Batman di Zack Snyder, con un design non troppo ricercato, molto simile a quello del videogioco Arkham Knight. Difficile dare un giudizio completo senza vederlo per intero.

The Batman, ricordiamo, arriverà nelle sale il 21 giugno 2021, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Jeffrey Wright.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *