Aladdin: Will Smith nei panni del genio nel nuovo trailer!

Dopo un teaser trailer non proprio brillante, la Disney ha finalmente rilasciato il primo vero trailer per Aladdin, pellicola live action del classico film d’animazione datato 1992.

Nel breve trailer del film diretto da Guy Ritchie ci viene mostrata un’anteprima della notte fatale, quella che porta Aladdin, interpretato da Mena Massoud, a penetrare furtivamente nella grotta in cui è custodita la mitica lampada. Ci vengono mostrati anche il crudele visir Jafar (Marwan Kenzari), la città di Agraba, Jasmine (Naomi Scott) e la sua tigre, per finire con la star più attesa dello show: il genio, interpretato da Will Smith, che finalmente ci appare più etereo e bluastro.

Il film approderà nelle sale a partire dal 24 maggio e dovrà vedersela non solo con la fama di un cartone animato amatissimo, ma anche con la magistrale interpretazione che fece Robin Williams nei panni del genio nel classico d’animazione, in Italiano doppiato dal comico e attore Gigi Proietti. Riuscirà Will Smith a non deludere le aspettative?

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.