Dungeons & Dragons: in arrivo uno starter set a tema Stranger Things!

Alla New York Toy Fair 2019 è stata svelata la futura uscita di uno Starter Set di Dungeons & Dragons a tema Stranger Things!

Questo Starter Set tematico consentirà ai giocatori di provare la stessa avventura di D&D che il personaggio di Mike aveva creato per i suoi amici, nella prima stagione dell’acclamata serie TV Netflix. Il set sarà presto pre-ordinabile su Amazon al prezzo di 24,99 dollari e sarà disponibile a partire da maggio 2019.

Dungeons & Dragons Stranger Things starter set photo

Il box, costruito sulla base della classica scatola rossa di D&D, contiene le regole del sistema di gioco, un fascicolo ambientativo, un modulo con l’avventura di Stranger Things e un set di dadi da gioco. Inoltre, sono incluse anche due miniature del Demogorgon di Stranger Things, che i giocatori possono dipingere e personalizzare, e  5 schede personaggio: si tratta dei medesimi PG che utilizzano i protagonisti di Stranger Things. insomma, ora potremo finalmente provare il possente Nano di Dustin!

Si tratta quindi di un set che non può mancare per i giocatori appassionati della serie TV ormai diventata un cult e di un’ottima avventura per introdurre nuove reclute al magico mondo di D&D.

Dungeons & Dragons Stranger Things starter set photo
Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *