Captain Marvel: online il primo teaser trailer!

Captain Marvel

Finalmente l’attesa è finita, è arrivato il momento di gustarci il primo teaser trailer di Captain Marvel, rilasciato proprio oggi anche in italiano!

Il film, scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, narra l’ascesa di Carol Danvers, alias Captain Marvel, una delle eroine più potenti dell’universo Marvel, durante un periodo che vede la Terra nel bel mezzo di una guerra intergalattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura che vede protagonista Brie Larson, vincitrice dell’Oscar per Room, ed è ambientata in un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Di seguito il trailer in lingua originale:

E in italiano:

Vi ricordiamo che Captain Marvel avrà un ruolo molto importante anche in Avengers 4 nella lotta contro Thanos. Infatti in un poster ufficiale pubblicato su Instagram e visibile al San Diego Comicon vediamo Carol Denvers che colpisce al petto il titano con il guanto dell’Infinito. Ovviamente per sapere come andranno realmente le cose sul grande schermo bisognerà attendere l’uscita di Avengers 4.

Oltre a Brie Larson, fanno parte del cast di Captain Marvel anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick FuryBen Mendelsohn, Lashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l’Agente Phil CoulsonLee Pace Ronan l’AccusatoreDjimon Hounsou il mercenario Korath.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *