La Justice League di Zack Snyder approda su Netflix

zack snyder justice league - cover

In maniera del tutto inaspettata Netflix ha aggiunto al proprio catalogo Zack Snyder’s Justice League. Il film DC Comics infatti non era segnalato tra le uscite di questo mese. Un po’ come Batman, è comparso dal nulla sulla piattaforma.

Colpito da una miriade di problemi di produzione, tra i quali l’allontanamento del regista Zack Snyder e la sua sostituzione con Joss Whedon, Justice League uscì inizialmente nelle sale cinematografiche nel 2017, ma il film era troppo diverso dall’idea originale e fu ampiamente respinto sia dalla critica che dal pubblico.

L’anno scorso invece, grazie ai fan di Snyder che hanno martellato giorno e notte sui social con una campagna mediatica a sostegno del recupero della visione originale del film, è stata finalmente distribuita la cosiddetta Snyder’s Cut: ben quattro ore di film, rivisto e corretto in molti punti (qui la nostra recensione).

Dunque, se vi siete persi l’epopea Snyderiana e avete quattro ore libere che non sapete come occupare, vi basta mettervi comodi sul divano, aprire Netflix e guardare Zack Snyder’s Justice League.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *