The Falcon and the Winter Soldier: tutti pazzi per Zemo

release the zemo cut

Nel terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier finalmente fa il suo ingresso il famigerato barone Zemo, interpretato da Daniel Brühl. L’antagonista di Captain America: Civil War ha rubato la scena a Falcon e Bucky, conquistando il pubblico con un iconico balletto.

Intervistato da EW, Brühl ha parlato dell’importanza di mostrare anche un lato più umoristico e divertente di Zemo. La serie TV ha infatti mostrato le origini di Zemo come barone e aristocratico e punta a mostrarlo più in veste di antieroe che di villain vero e proprio.

L’attore ha anche rivelato che la scena che vede il barone Helmut Zemo ballare era originariamente molto più lunga.

Quel momento l’ho del tutto improvvisato, quando ho visto la gente ballare ho pensato che Zemo era stato seduto in una cella di una prigione tedesca per anni e che sicuramente aveva bisogno di un attimo di sfogo e di lasciarsi andare. E ho iniziato a ballare e mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony e Sebastian che mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro che avrebbero tagliato la scena dalla serie. Sono rimasto davvero sorpreso che l’abbiano tenuta. La scena in cui ballavo in realtà era un pò più lunga di quella mostrata nell’episodio.

Zemo dance
La “Zemo Dance”

La sua rivelazione ha scatenato i fan, che hanno subito lanciato l’hashtag #ReleaseTheZemoCut.

Sinceramente, per noi Zemo è il vero protagonista di The Falcon and the Winter Soldier. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel quarto episodio.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *