Batman: Il lungo Halloween, il trailer del film d’animazione

Batman il lungo halloween - Batman the long halloween

Il cavaliere oscuro torna in azione con Batman: Il lungo Halloween, un nuovo film d’animazione tratto da una delle storie più coinvolgenti della DC Comics.

Il film è tratto dall’omonimo fumetto uscito tra il 1996 ed il 1997 con una miniserie divisa in 13 albi. A realizzarla furono Jeph Loeb alle sceneggiature, e Tim Sale ai disegni. La storia è ambientata nei primi anni di attività di Batman. Una serie di omicidi sconvolge Gotham City; Il cavaliere oscuro, Harvey Dent e il capitano Gordon uniranno le forze per fermare un misterioso assassino, soprannominato Holiday Killer.

Il film è divisiso in due parti, entrambe R-Rated, e vede la presenza anche di diversi villain, in particolare Catwoman, Joker e Solomon Grundy. Di seguito il trailer della prima parte.

L’uomo pipistrello sarà doppiato da Jensen Ackles, attore che tutti noi conosciamo per aver interpretato Dean Winchester nella serie Supernatural. Il cast vocale di Batman: Il lungo Halloween comprende anche Naya Rivera, che ha dato la voce a Catwoman prima di scomparire in un tragico incidente la scorsa estate.

Gli altri membri del cast sono Josh Duhamel (Harvey Dent), Billy Burke (James Gordon), Titus Welliver (Carmine Falcone), David Dastmalchian (Calendar Man), Troy Baker (Joker), Amy Landecker (Barbara Gordon), Julie Nathanson (Gilda Dent), Jack Quaid (Alberto), Fred Tatasciore (Solomon Grundy) e Alastair Duncan (Alfred). Altri nomi annunciati sono Frances Callier, Greg Chun, Gary Leroi Gray e Jim Pirri.

La prima parte di Batman: Il lungo Halloween uscirà in versione digitale e Blu-Ray questa estate, mentre la seconda parte è attesa per la fine dell’anno.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *