La casa di carta 5: svelata la data di uscita

la casa di carta - la casa de papel 5

La fortunatissima serie Netflix de La casa di carta è ormai giunta alla sua quinta parte. Dopo una lunga attesa, Netflix ci ha finalmente svelato che la nuova stagione dello show approderà sulla piattaforma di streaming ad aprile.

Qualche giorno fa il pragmatico Professore, interpretato dall’attore Alvaro Morte, ha condiviso una foto sui social, ufficializzando l’inizio delle riprese degli episodi di chiusura della serie. Subito dopo è arrivato il comunicato ufficiale di Netflix: gli ultimi episodi de La casa di carta approderanno sulla piattaforma di streaming il 7 aprile 2021.

Aggiornamento: Netflix ha posticipato l’uscita della serie. Tutte le info qui.

Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha commentato così l’annuncio: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi.

Inutile dire che gli appassionati siano già in trepidazione. La serie è ben nota per i colpi di scena che hanno tenuto i fan più irriducibili col fiato sospeso stagione dopo stagione. Tra intrecci amorosi, passione, morte e adrenalina, La casa di carta ha regalato attimi di puro intrattenimento alle milioni di persone che l’hanno seguita. La quinta parte riprenderà esattamente dove ci ha lasciati l’ultimo cliffhanger della serie.

La banda è riuscita finalmente a neutralizare l’agente Cesar Gandía mentre Lisbona, grazie agli stratagemmi del Professore, è riuscita a sfuggire alla polizia ed a ricongiungersi con i suoi compagni all’interno della Banca di Spagna. Tuttavia la tenace ispettrice Alicia Sierra, non accettando la sconfitta, riesce a scoprire il rifugio segreto del Professore, sorprendendolo proprio mentre festeggia la vittoria per la riuscita del piano.

Riuscirà la banda a farla franca anche stavolta? lo scopriremo il 7 aprile 2021.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.