Space Jam: A New Legacy, prime immagini e nuovo look per Lola Bunny

space jam a new legacy - promo

A meno di 5 mesi dalla sua uscita, sono iniziate a circolare in rete le prime immagini ufficiali di Space Jam: A New Legacy, sequel del film cult del 1996, che vede LeBron James prendere il posto della leggenda del basket Michael Jordan come protagonista del film.

Le prime foto ufficiali del sequel arrivano direttamente dalle pagine di Entertainment Weekly. Le immagini mostrano il nuovo look dei Looney Tunes, questa volta completamente in CGI con uno stile molto simile a quello visto nel film di Sonic, più realistico e meno cartoonesco.

  • space jam a new legacy - lebron james

Riguardo la trama, Space Jam: A New Legacy affronterà il tema della paternità e dei legami famigliari. Vedremo il sedicenne Cedric Joe nel ruolo di Dom, figlio del campione di basket, in difficoltà con il padre perché ama creare videogiochi invece che giocare a basket, situazione che attira l’attenzione di un individuo chiamato Al G Rythm, interpretato da Don Cheadle. Padre e figlio intraprenderanno così un incredibile avventura nel tentativo di fuggire da una realtà virtuale nella quale rimarranno intrappolati. Ad aiutarli ci saranno ovviamente gli iconici personaggi dei Looney Tunes.

Il film sarà caratterizzato anche da molti crossover con altri franchise della Warner Bros., come DC Comics e Mad Max.

Space jam a new legacy - locandina

La pellicola è stata diretta da Malcolm D. Lee, l’uscita è prevista per il 16 luglio nelle sale americane e in digital delivery su HBO Max.

Il nuovo aspetto di Lola Bunny in Space Jam: A New Legacy

A seguito delle prime immagini, sul web si è scatenato un intenso dibattito sul nuovo aspetto di Lola Bunny. L’atletica coniglietta nel ’96 si presentava con forme più sinuose e femminili, mentre nel sequel il suo aspetto è più “piatto” e meno definito.

Il regista Malcolm D. Lee, ha infatti rielaborato il ruolo della coniglietta tutta curve rendendolo meno “sexy” e più “strong”. “Siamo nel 2021”, ha detto Lee a Entertainment Weekly: “È importante trasmettere l’autenticità di personaggi femminili forti e capaci”. Per enfatizzare questo aspetto, il regista ha anche spiegato che Lola Bunny sarà protagonista di un crossover con le amazzoni di Themyscira (Wonder Woman).

Voi quale versione preferite?

space jam a new legacy - lola look
Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.