Crudelia: online il primo teaser trailer con Emma Stone

Cruella - Crudelia De Mon

Dopo una massiccia campagna pubblicitaria per la nuova piattaforma Star (qui il nostro articolo), Disney torna in campo lanciando il primo teaser trailer di Crudelia, un nuovo live action che racconterà le origini di Crudelia De Mon.

Nel ruolo della celebre cattiva de La carica dei 101 ci sarà Emma Stone, che nelle prime immagini del trailer mostra già un look molto punk. Il film, scritto da Tony McNamara e Dana Fox e diretto da Craig Gillespie, narrerà la crescita folle e l’ascesa al potere nel mondo della moda londinese anni ’70 della giovane stilista conosciuta poi da tutti con il nome di Crudelia.

Nel cast di Cruella, oltre alla già citata Emma Stone, ci saranno anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Tra i produttori esecutivi del film figura Glenn Close, che interpretò Crudelia nelle due pellicole live action di fine anni ’90 dedicate a La carica dei 101.

Crudelia arriverà nelle sale americane il 28 maggio 2021, sperando che per allora anche i cinema italiani saranno aperti. Riuscirà Emma Stone a regalarci una performance degna di uno dei cattivi più famosi della Disney?

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.