SUPER BOWL 2021: I migliori trailer tramessi durante l’evento

Super Bowl Trailer Marvel

Ogni anno si attende con trepidazione il Super Bowl, la finale di campionato della National Football League, la lega professionistica di Football americano. C’è chi segue l’evento perchè appassionato di sport e chi invece lo segue per gli spot pubblicitari e i trailer che vengono presentati.

Le aziende infatti investono migliaia di dollari per ottenere uno spazio e ne spendono altrettanti per realizzare spot unici e particolari. Inoltre durante l’avento vengono presentati nuovi trailer di film e serie tv di prossima uscita.

In questo articolo facciamo il resoconto dei trailer presentati alla 55° edizione del Super Bowl che si è tenuto a Tampa in Florida il 7 Febbraio 2021 e ha visto scontrarsi sul campo i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs.

Qui invece trovate il link all’articolo contenente il resoconto degli spot pubblicitari trasmessi durante l’evento sportivo.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

E’ una delle serie più attese del 2021, in arrivo il 19 Marzo su Disney Plus. Bucky Barnes aka Soldato di Inverno e Sam Wilson aka Falcon sono alle prese con l’eredità lasciatagli da Captain America mentre devono fare i conti con il Barone Zemo che pianifica un nuovo attacco contro i supereroi. Insieme a loro c’è anche Sharon Carter.

RAYA AND THE LAST DRAGON

Esce il 5 Marzo 2021 il nuovo film d’animazione Raya e l’ultimo drago su Disney Plus con accesso Vip. La protagonista dovrà trovare l’ultimo drago rimasto per riappacificare l’umanità.

FAST AND FURIOUS 9

Il nono capitolo della saga automobilistica è atteso per l’estate, torna Dominic Toretto di Vin Diesel insieme ad altri volti noti della saga.

IL PRINCIPE CERCA FIGLIO

Eddie Murphy e Arsenio Hall tornano nei panni del Principe di Zamunda e del suo valletto nel sequel del celebre film Principe cerca Moglie. Principe cerca figlio approderà su Amazon Prime Video il 5 Marzo 2021. Akeem, ora Re di Zamunda, deve tornare di nuovo a New York per cercare il figlio perduto.

PARAMOUNT+

Patrick Stewart, veterano di Star Treck e protagonista della serie Picard, attende sul Monte Paramount diversi personaggi che andranno ad animare il catalogo della nuova piattaforma di streaming Paramount+ partita il 7 Febbraio 2021.

OLD

Nuovo film di M. Night Shyamalan dove i protagonisti si trovano a passare una casuale giornata in spiaggia incantata ma la tranquillità è rotta da uno strano fenomeno di invecchiamento precoce.

NOBODY

Bod Odenkirk dalle serie tv arriva al cinema in un film d’azione nei panni del protagonista padre di famiglia disposto a tutto pur di proteggere i suoi cari.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *