TOM HOLLAND DIVENTA BEN 10 IN UNA FAN ART

Si sa che uno degli hobby preferiti dai fan sparsi in tutto il mondo è quello di creare casting immaginari per eventuali film che si vorrebbero. Questa volta è toccato a Ben 10, popolare serie animata statunitense per la quale i fan vorrebbero Tom Holland come protagonista.

CHI E’ BEN 10?

Ben 10 è una serie animata televisiva statunitense mandata in onda su Cartoon Network che segue le avventure di un ragazzino, Ben Tennison, che trova un braccialetto alieno che gli dà la possibilità, inizialmente, di trasformarsi in 10 alieni. Si tratta di una storia a metà tra fantasy e fantascienza che ha avuto un enorme successo, guadagnandosi ben 3 sequel: Ben 10 – Forza Aliena, Ben 10 – Ultimate Alien e Ben 10 – Omniverse.

TOM HOLLAND COME BEN TENNISON

Il volto di Spider-Man del MCU è stato ritratto in una fan art nei panni del giovane protagonista della serie animata. I fan infatti lo vorrebbero come il protagonista di un possibile futuro live action della serie, l’attore però si è dimostrato poco interessato all’ingaggio rispondendo ad un post di Instagram con un simpatico e secco “no”.

Tom Holland Ben 10

Tom Holland, ricordiamo, sarà impegnato questo autunno con le riprese di Uncharted prima e Spider-Man 3 dopo. Per il momento lo possiamo vedere nel film Netflix La Strada del Male di Antonio Campos.

BEN 10 LIVE-ACTION

Mentre i fan vorrebbero vedere le avventure di Ben Tennison trasposte al cinema, ricordiamo che per la tv sono stati realizzati due film live action.

Il primo è Ben 10 – Corsa contro il tempo diretto da Alex Winter e trasmesso su Cartoon Network il 29 novembre 2007 negli Stati Uniti, un anno dopo in Italia. La storia prende avvio dopo la fine dell’ultima stagione della serie animata. Ben (Grahan Phillips), Gwen (Haley Ramm) e il nonno Max (Lee Majors) fanno ritorno a casa dopo le vacanze estive. La loro vita però viene sfortunatamente di nuovo sconvolta da un alieno.

Il secondo è Ben 10 – Alien Swarm sempre diretto da Alex Winter e trasmesso da Cartoon Network il 25 novembre 2009 in USA e il 27 in Italia. La storia è questa volta ambientata durante i sequel della serie animata. Ben Tennison, interpretato da Ryan Kelley (Jordan Parrish in Teen Wolf) è ora adolescente e insieme alla cugina Gwen (Galadriel Stineman) e ad un vecchio rivale diventato amico Kevin (Nathan Keyes) devono fermare un scienziato impazzito che intende controllare tutti attraverso sciami di insetti nanotecnologici.

L’EPOCA DEI LIVE-ACTION

Non sorprende che i fan vogliano il live-action di una serie animata, Disney ha dopotutto dato il via ad un’epoca di live-action, trasponendo i suoi più grandi classici in film con attori in carne e ossa.

Ben 10 è stata una serie molto apprezzata e sarebbe bello vederlo al cinema. Benché sia solo un desiderio che probabilmente non si realizzerà mai, i fan vogliono Tom Holland come protagonista e l’attore sarebbe perfetto, peccato non sia interessato ma mai dire mai e poi vuoi che in quel di Hollywood non si trovi nessuno per la parte nel caso il film vedesse la luce?

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.