SPIDER-MAN 3: Cosa sappiamo sul prossimo film con Tom Holland

Il terzo film dell’arrampicamuri del MCU è probabilmente il più atteso dai fan di tutto il mondo, soprattutto dopo la diatriba tra Disney e Sony che ne aveva minacciato il futuro qualche mese fa. Sul web cominciano a trapelare alcune informazioni, vediamo in questo articolo di fare un resoconto su tutto ciò che sappiamo sul prossimo film di Spider-Man.

LA POSSIBILE TRAMA

Sul web circolano diverse ipotesi su quale potrebbe essere la trama del terzo film di Tom Holland nei panni di Peter Parker. Abbiamo lasciato il giovane eroe alla fine di Far From Home alle prese con l’agghiacciante rivelazione della sua identità a tutto il mondo da parte d J.J Jameson, interpretato da J.K Simmons, attraverso un video filmato all’insaputa del teenager da Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, che non solo rivela a tutto il mondo la vera identità del ragazzo ma lo incastra anche per omicidio.

Stando alle teorie sul web, Spider-Man 3 dovrebbe ripartire proprio da questo punto. Alcune di esse vedono il tessiragnatele in fuga e sulle sue tracce ci sarebbe Kraven il cacciatore.

Spider-Man Kraven

Secondo alcuni rumor infatti, Marvel starebbe cercando un attore simile a Joel Kinnaman, visto in House of Cards, RoboCop e Suicide Squad, per un ruolo che si specula essere proprio quello del cacciatore che nei fumetti viene ingaggiato da Camaleonte per catturare Spider-Man, il quale diventa la sua ossessione. Lo stesso regista Joe Watts, confermato anche per il terzo film, ha rivelato in un intervista che gli sarebbe piaciuto avere il personaggio per il prossimo film.

Quale sarà la trama della prossima avventura dell’uomo ragno sarà solo il tempo a dirlo, per ora non ci resta che avere pazienza.

LE RIPRESE E L’USCITA

A rivelare la data delle riprese del film è lo stesso attore protagonista comparso in un video pubblicato dal padre Dominic Holland. Inizialmente le riprese sarebbero dovute partire a luglio 2020 ma lo scoppio della pandemia ha sconvolto i piani degli studios che hanno deciso anche di ritardare l’uscita nei cinema. La release infatti è slittata dal 5 novembre 2021 al 17 dicembre 2021. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno e terminare a febbraio, come riportato dallo stesso Tom Holland che, a quanto pare, dovrà prima concludere i suoi impegni con Uncharted per poi dedicarsi a Spider-Man.

ATTORI CONFERMATI

Spider-Man characters

Ovviamente la prima conferma è quella di Tom Holland che tornerà a vestire i panni dell’eroe liceale, accanto a lui sono stati confermati Zendaya che riprenderà il ruolo di Michele Jones, Tony Revolori che tornerà nei panni di Flash Thomson e Jacob Batalon in quelli del miglior amico di Peter Parker, Ned Leeds. Con molta probabilità tornerà anche Marisa Tomei per il ruolo di zia May, l’attrice ha rivelato in un’intervista che le piacerebbe che il percorso del personaggio come organizzatrice per la comunità si espanda e possa diventare parte del nuovo film.

J.K. Simmons ha inoltre rivelato che apparirà ancora nei film dell’arrampicamuri ma non ci sono dettagli in merito. Joe Watts, come detto anche prima, è stato confermato di nuovo alla regia.

IL TITOLO

Il titolo del terzo adattamento del tessiragnatele sul grande schermo è stato fin dall’annuncio della realizzazione del film un hot topic come quello di Avengers: Endgame.

Spider-Man Title

Durante la promozione di Spider-Man: Far From Home, la produttrice Amy Pascal aveva rivelato che il titolo del terzo film avrebbe continuato ad avere al suo interno la parola “home”. Da allora sono state fatte diverse ipotesi, in primis un rumor aveva rivelato che il titolo potesse essere Homerun, un’allusione alla fuga del protagonista dopo la rivelazione della sua identità, poi Homeless con la stessa spiegazione.

Recentemente è circolata la notizia che il titolo del prossimo film di Spider-Man possa essere Spider-Man: Homesick. Come per i precedenti due, anche per questo ipotetico titolo non è arrivata l’ufficializzazione, perciò per ora si tratta solo di speculazioni online.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *