TRIBUTO AD IRON MAN/TONY STARK: Un anno dalla morte del eroe in armatura

Stare chiusi tra quattro pareti tutto il giorno è dura, i giorni non sembrano passare mai e la fine sembra sempre più lontana e non c’è certezza. Questo è quello che presumibilmente ha passato Tony Stark quando è rimasto a vagare nello spazio in una navicella alla deriva con la sola compagnia di Nebula e mille pensieri su ciò che era appena successo.

È passato un anno dalla sua morte, un anno dall’uscita di Avengers Endgame nelle sale tra il 24 e il 25 aprile del 2019, un anno da quando l’eroe più amato, cuore dell’esteso Marvel Cinematic Universe si è sacrificato per sconfiggere Thanos, per riportare tutti indietro, per riportare tutti a casa.

In tutto il mondo lo omaggiano e lo ricordano come fosse un eroe realmente esistito, come se quella battaglia fosse realmente accaduta e noi fossimo sopravvissuti. È la bellezza del cinema, dei film che trasformano la realtà, che le danno un altro significato.

In questa quarantena che ha il sapore della deriva nello spazio che ha sopportato Tony, tutti noi ci teniamo occupati con diverse attività come la cucina, il disegno, la scrittura o il montaggio video.

Ecco quindi, come tributo all’eroe in armatura interpretato da Robert Downey Jr, un video sulle note della canzone DisneyLui vive in te” dal film Il Re Leone perché lui ha schioccato le dita, salvando tutti un anno fa ma continua a vivere in tre persone, Peter, Harley e ovviamente la piccola Morgan.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.