SPIDER-MAN: Sony e Disney di nuovo in trattative?

spider-man sony vs disney

Qualche giorno fa avevamo parlato della tesa situazione tra Sony e Disney (link all’articolo), situazione che aveva visto all’inizio della scorsa settimana i due colossi dell’intrattenimento non riuscire a raggiungere un accordo per l’utilizzo di Spider-Man con conseguente possibile uscita del personaggio dall’MCU. Eventualità che a parer nostro non gioverebbe a nessuna delle due parti.

E’ partita subito la caccia ad ogni possibile informazione e discrezione. Kevin Feige e Tom Holland, rispettivamente il capo creativo dei Marvel Studios e l’attore interprete del giovane Peter Parker, in occasione del D23 Expo hanno speso qualche parola, in due brevi interviste per Entertainment Weekly,  sulla questione rimanendo però molto vaghi.

Altre star dell’Universo Marvel presenti all’esposizione della Casa di Topolino hanno detto la loro. Tra le star che si sono espresse ci sono Jeff Goldblum, la cui reazione alla notizia è davvero esilarante, Anthony Mackie e Sebastian Stan che non hanno perso l’occasione di pretendere un po’ in giro il “piccolo Tom” come definito dallo stesso interprete di Falcon che è sempre nella mente dell’interprete del Soldato di Inverno, Elisabeth Olsen, Paul Bettany e Jon Favreau. Tutti presenti per presentare le prossime serie tv Marvel dell’attesa Fase 4 che saranno disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 12 Novembre. Altre star come Jeremy Runner si sono espresse invece sui Social Media.

La reazione di Jeff Goldbum:

Le reazioni di Anthony Mackie e Sebastian Stan:

Le parole di Elizabeth Olsen:

First off, Tom is the greatest Spider-Man to me. He actually has that youthful energy, and the ability physically and emotionally [to play the character]. He’s just been incredible and it’s been really lucky that we’ve been able to work with him. And I think it’s a big loss and it’s really too bad.

Ora in internet gira un nuovo rumor secondo il quale Disney e Sony sarebbero ritornate in trattativa. Ad affermarlo sarebbe stato James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, in risposta ad un fan sui social media, ma non c’è conferma ne ufficializzazione ancora perciò la cosa va presa con i guanti (no, non quel guanto!). Tuttavia fa ben sperare. Corre voce che qualche altra notizia uscirà a breve.

Intanto Spider-Man Far From Home sta per tornare di nuovo al cinema con scene inedite dal 30 Agosto al 5 Settembre. Ne sapremo di più dopo la re-release del film? Aspettiamo e vediamo.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *