SPIDER-MAN E VENOM: I due Tom insieme in un film

Spider-Man Far From Home sta per approdare nei cinema di tutto il mondo. La curiosità è tanta per il secondo capitolo dell’arrampicamuri che chiuderà definitivamente la fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Il Peter Parker di Tom Holland si trova ad affrontare una nuova avventura, senza più la guida di Tony e lo abbiamo visto, nei trailer, distrutto dal dolore e dalla sua mancanza.

Intanto, le voci girano sul web e riguardano un possibile crossover tra il giovane eroe del MCU e uno dei suoi acerrimi rivali, Venom, interpretato dal britannico Tom Hardy nel film stand alone del 2018.

VENOM: IL SEQUEL

Spider-Man Venom

All’uscita, il film diretto da Ruben Fleischer, ha raggiunto un box office complessivo di 855 milioni di dollari e ne è stato annunciato quasi immediatamente un sequel. Mentre si sa con sicurezza che Tom Hardy tornerà nelle vesti del giornalista d’inchiesta Eddie Brock, a confermarlo è la produttrice Amy Pascal, non è sicuro invece se il regista del primo film tornerà dietro la macchina da presa. Le riprese comunque dovrebbe iniziare il prossimo novembre.

SPIDER-MAN E VENOM: IL CROSSOVER

Spider-Man Venom Crossover

Tutti i fan dei fumetti sanno che sulla carta i crossover tra l’amichevole Spider-Man di quartiere e il simbionte sono numerosi, al contrario del grande schermo dove i due personaggi Marvel non si sono ancora mai incontrati, ma potrebbero farlo. La produttrice di Venom si dice ottimista sul possibile futuro di un film condiviso. Sulla stessa lunghezza d’onda è Jon Watts, regista di Spiderman Homecoming e del nuovo Far From Home, che in un’intervista ha affermato che unire insieme Tom Holland e Tom Hardy creerebbe qualcosa di grandioso. Kevin Feige rimane invece più ancorato a terra, affermando che tutto dipenderà dalla Sony.

Secondo quanto comunicato, la Sony vorrebbe cavalcare l’onda del successo del Marvel Cinematic Universe, integrando con esso i suoi film, come Venom. Non c’è certezza se e quando avverrà, ciò che è certo è che tutto è cambiato nel MCU e nulla è ancora stato definito, perciò si può ben sperare. Per il momento si può solo godere dei film di prossima uscita, Spiderman Far From Home che sarà nei cinema a partire dal 10 luglio e Morbius e Venom 2, programmati dalla Sony e di cui non si ancora molto.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.