Gundam: il film live-action in esclusiva su Netflix

gundam - ready player one

Legendary Entertainment e Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, stanno lavorando a un film live-action di Gundam, che sarà poi distribuito esclusivamente su Netflix. A dare la notizia è stato l’account ufficiale Twitter della piattaforma di streaming.

Al momento non ci sono molti dettagli disponibili. Sappiamo che Brian K. Vaughan (Y: The Last Man, Runaways) sta scrivendo la sceneggiatura del progetto e rivestirà anche il ruolo di produttore esecutivo. Cale Boyter supervisionerà il progetto per conto del leggendario studio di Gundam, Sunrise, insieme a Jason Young. Per quanto riguarda la trama, non è ancora chiaro se il film di Jordan Vogt-Roberts si svolgerà nella stessa linea temporale in cui è ambientato l’anime originale di Yoshiyuki Tomino.

Il film live-action sarà trasmesso in streaming su Netflix a livello globale, tranne che in Cina, dove Legendary ha intenzione di distribuirlo nelle sale cinematografiche. Il progetto è ancora alle prime fasi di sviluppo, perciò non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *