Avengers Endgame: le prime reazioni della stampa americana

cover avengers endgame

Avengers Endgame sta per raggiungere le sale cinematografiche di tutto il mondo e, come da consuetudine, sono già disponibili online le prime reazioni della stampa americana tramite tweet. Per chi mastica un po’ di inglese è possibile gustarsi i primi vulcanici giudizi sul film, che ricordiamo approderà nelle sale italiane domani 24 aprile.

Secondo le prime reazioni, Avengers Endgame risulta essere il miglior cinecomic mai prodotto, pronto a superare anche le aspettative dei fan più agguerriti. Di seguito trovate una serie di tweet di reazioni alla World Premiere del film.

INCASSI DA RECORD ANCOR PRIMA DELL’USCITA

200 milioni di dollari: è la cifra spesa dai Marvel Studios per realizzare la pellicola. 130 milioni circa: è l’incasso registrato dal film ancor prima di uscire nelle sale grazie alla prevendita dei biglietti. Per l’occasione, le più famose catene di multisala americane, ovvero Cinemark, AMC e Regal, hanno ben pensato di proporre il film anche ad orari fuori dall’ordinario, come mezzanotte e le 6 del mattino. Lo stesso è successo anche qui in Italia, dove molti cinema hanno proposto piccole maratone dei film dedicati agli Avengers, seguiti da Endgame a partire da mezzanotte.

Le incredibili premesse anticipano quindi un weekend di apertura col botto. Riuscirà la pellicola diretta dai fratelli Russo a scalzare James Cameron e il suo Avatar dalla vetta dei maggiori incassi registrati?

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *