LA FORZA E’ CON CASSIAN ANDOR: Confermata la serie tv sul capitano dell’intelligence ribelle

cassian andor force

“La Forza scorre potente in quest’uomo”

(Darth Vader – Star Wars Episodio IV Una Nuova Speranza)

Il CEO della Disney Bob Iger conferma che la LucasFilms produrrà una serie tv su Cassian Andor per il nuovo servizio di streaming della casa di Topolino, Disney+. Qui sotto il tweet e il post Instagram della annuncio ufficiale.

La serie, che entrerà ufficialmente in produzione nel 2019, seguirà le avventure del  capitano dell’intelligence ribelle interpretato da Diego Luna, che riprenderà il ruolo,  e sarà ambientata negli anni della Ribellione, prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’attore si è dichiarato contento di poter rivestire i panni della spia ribelle per la serie tv che approfondirà la storia del personaggio.

“Tornare nell’Universo di Star Wars per me è una cosa speciale, ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto e delle relazioni instaurate in questo viaggio. Abbiamo una fantastica avventura davanti a noi, e questo nuovo eccitante format ci darà la possibilità di esplorare la storia di questo personaggio più approfonditamente”

La serie si incentrerà su storie di spionaggio e coraggiose missioni per liberare la galassia dalle grinfie dell’impero.

Quella di Cassian Andor è solo una delle novità che interessano l’ampio universo di Star Wars. Essa si aggiunge a The Mandalorian, un’altra serie tv targata Guerre Stellari per Disney+ che sarà scritta e diretta dall’attore e produttore Jon Favreau, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere come Happy, la scorbutica guardia del corpo del miliardario eroe Tony Stark.

Per il momento non si hanno altre notizie sulla serie spionistica ribelle, Disney+ verrà attivata nel 2019 ma si preannuncia già ricca di titoli e molto competitiva. Che la Forza sia con noi!

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.