Black Ops 4 Blackout: la Battle Royale secondo Call Of Duty

Dopo lunghe attese e tante anticipazioni, Activision Treyarch hanno finalmente rilasciato un trailer di lancio per Call Of Duty: Black Ops 4 interamente dedicato alla nuova modalità Battle Royale del gioco, chiamata Blackout.

In soli due minuti d’azione intensa, il trailer di presentazione ci mostra tutti gli elementi principali su cui si baserà questo nuovo tipo di Battle Royale: abilità speciali, armi, ambientazioni, veicoli, combattimenti via terra, mare e aria, equipaggiamenti speciali come wing suit, rampino e filo spinato. Non mancano nemmeno i tanto amati zombi!

In Blackout troviamo dunque nuovi elementi che arricchiscono e rendono più dinamica e divertente la classica modalità Battle Royale a cui siamo abituati e la mappa più grande mai vista all’interno della serie di Call Of Duty, con tanto di easter eggs (chi non ha notato il cartello “Welcome to Nuketown”?).

La beta di Call of Duty: Black Ops 4 è attesa per il 10 settembre su PS4 e per il 14 settembre su PC e Xbox One, mentre la data d’uscita del gioco completo è fissata per il 12 ottobre 2018.

black ops 4 blackout map

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *