Star Wars: novità su una nuova trilogia

UN RITORNO INASPETTATO

Dopo una marea di critiche contrastanti ed incassi da capogiro con Gli ultimi Jedi, il regista Rian Johnson è stato nuovamente scelto per dirigere il primo film di una nuova trilogia dedicata all’universo di Star Wars. In questi giorni è stato rivelato anche il luogo scelto per le riprese: la Scozia.

Il quotidiano scozzese Daily Record ha rivelato che le riprese della nuova trilogia saranno condotte ad Argyll e nel nord delle Highlands a giugno. Il giornale afferma anche che i produttori sono interessati a girare nello storico passo tra Loch Long e Loch Awe, zona conosciuta con il nome “Rest and Be Thankful”.

La Scozia, ricca di meravigliosi paesaggi, ha ospitato grandi produzioni come Transformers: L’ultimo cavaliere, King Arthur: Il potere della spada e Avengers: Infinity War. La scelta della produzione porterà sicuramente una nuova ondata di turismo nella meravigliosa penisola scozzese.

Riguardo alla trama della nuova trilogia non sono ancora trapelate grosse notizie. Sappiamo solo che ci stanno lavorando sia George Lucas che Rian Johnson e che non riguarderà sicuramente la storia di Luke Skywalker. Non ci resta che aspettare nuove news nei prossimi mesi.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.