THOR RAGNAROK: l’inizio di una trilogia per Hulk?

foto thor-ragnarok-thor+hulk

UN ARCO NARRATIVO PER HULK

A causa di un noto problema sui diritti di utilizzo del personaggio, non vedremo per molto tempo un comic movie standalone su Hulk. I Marvel Studios hanno tuttavia deciso di concedere maggior spazio all’eroe verde interpretato da Mark Ruffalo dando vita a una trilogia ideale dedicata a Bruce Banner che prenderà il via con Thor: Ragnarok. Mark Ruffalo ha poi rilasciato una breve dichiarazione sul progetto Marvel:

Kevin Feige mi ha preso in disparte e mi ha chiesto ‘Se tu volessi fare un film standalone su Hulk, come sarebbe?’ Io gli ho risposto ‘Credo che ci dovrebbe essere questo, questo e questo, e dovrebbe finire in questo modo’. E lui ‘Mi piace. Perché non lo facciamo nei prossimi tre film, partendo con Thor: Ragnarok e poi proseguendo con Avengers 3 e Avengers 4?’ ‘L’idea mi pare grandiosa’ ho risposto e così adesso siamo all’inizio di questo arco”.

L’arco narrativo dedicato a Hulk inizierà con la battaglia sul Pianeta Sakaar, dove Hulk si riunisce al suo vecchio amico Thor mentre i due vengono fatti combattere l’uno contro l’altro in un’arena di gladiatori. Naturalmente Thor e Hulk non si uccideranno, ma uniranno le forze nella battaglia contro Hela (interpretata da Cate Blanchett), dea della morte che vuole distruggere Asgard.

Il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre.

Se l’articolo vi è piaciuto e l’avete trovato interessante, vi invito a lasciare un commento e a condividerlo con i vostri amici. “Stay Nerd, stay Tuned!”

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.