Spider-Man: Far From Home, il teaser trailer è finalmente disponibile

foto trailer Spiderman: Far From Home

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home è finalmente disponibile. Il sequel targato Sony Pictures vede Tom Holland tornare a vestire i panni di Peter Parker dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Nel nuovo trailer Peter Parker si prepara a passare l’estate in Europa insieme ai compagni di scuola e nonostante il parere perplesso di Zia May decide di lasciare a casa la tuta di Spider-Man. Ma la vacanza durerà poco, poiché ad un certo punto Nick Fury in persona farà irruzione nella sua stanza con cattive notizie. Il nostro caro Spider-Man sarà infatti costretto ad affrontare, in giro per l’Europa, minacce ben conosciute dai fan come Hydro-man e Sandman, oltre a sfoggiare un interessante costume nero.

Tra una gita in gondola a Venezia e un giro sul doubledecker bus londinese, nel finale del trailer fa la sua comparsa anche Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhall, con tanto di costume e mantello, che dà sfoggio dei suoi “presunti” poteri in un’ottica votata per il momento al bene.

Di seguito il trailer internazionale in italiano:


Qui quello in lingua originale:

L’uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019. Ricordiamo anche che pochi mesi prima vedremo Tom Holland ritornare sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno in Avengers: Endgame.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *