Daredevil: Netflix diffonde il teaser trailer della terza stagione

daredevil teaser

Dopo il debutto della seconda stagione di Iron Fist, Netflix ci delizia con un teaser trailer per l’attesissima terza stagione di Daredevil.

Il trailer è presente come scena dopo i titoli di coda dell’ultima puntata della seconda stagione di Iron Fist. Di seguito il video completo di 30 secondi.

Dopo i titoli di coda di Iron Fist, il diavolo di Hell’s Kitchen torna sullo schermo per la prima volta dopo la sua ultima apparizione in The Defenders dello scorso autunno. Nella scena vediamo Matt Murdock seduto nel confessionale di una chiesa, con indosso il suo vecchio costume, insanguinato dopo uno scontro.

Dal dialogo con il prete si percepisce il fatto che Matt Murdock abbia raggiunto quello che è probabilmente il suo punto più basso nell’intera serie:

Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale, e alla luce del giorno, ma mi stavo prendendo in giro: l’oscurità risponde solo alle tenebre.

La verità è che preferirei morire come diavolo, che vivere come Matt Murdock.

La serie dovrebbe essere resa disponibile in streaming entro la fine del 2018, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale. Lo showrunner di questa nuova stagione sarà Erik Oleson (Arrow), mentre Drew Goddard − il creatore della serie − farà da consulente.

Il cast vedrà il ritorno di tutti gli attori principali delle prime due stagioni, da Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) a Deborah Ann Woll (Karen Page), passando per Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin).

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *