STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, svelata la prima parola del film!

UN PICCOLO REGALO PER I FAN

Molti aspettano Dicembre per festeggiare il Natale, ma a noi nerd quest’anno interessa solo una cosa: andare al cinema a vedere Star Wars: gli ultimi jedi, ottavo capitolo della straordinaria saga creata da George Lucas.

Tra dieci giorni il film approderà nelle sale italiane, mentre in America è iniziata la vera e propria promozione, con il cast e gli addetti ai lavori in giro a pubblicizzare il film attraverso trasmissioni tv, radio e podcast. Proprio per l’occasione Ryan Johnson e parte del cast sono apparsi al Jimmy Kimmel Live.

Gli ospiti hanno però non si sono lasciati sfuggire informazioni aggiuntive o anticipazioni, eccetto una piccola cosa. Jimmy Kimmel è infatti riuscito ad ottenere la prima parola che viene pronunciata nel film. Già in passato J.J. Abrams si era lasciato andare rivelando nel 2015 la prima parola de Il risveglio della forza, che il quel caso era “questo” (this). Ryan Johnson, rispettando un po’ questa piccola tradizione, ha rivelato che la prima parola pronunciata nell’ottavo capitolo è siamo”(we are). Di seguito un estratto della puntata dello show americano.

Ricordiamo infine che il film ripartirà là dove si era concluso Star Wars: Il risveglio della forza, con l’incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroviamo Carrie Fisher, scomparsa dopo la fine delle riprese, Adam DriverJohn BoyegaBenicio Del ToroAndy SerkisOscar Isaac.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *