HITMAN: Hulu lavora sulla serie TV

47: il numero perfetto

Hulu fa le cose in grande e mette nel cassetto dei desideri un’altra serie tv accattivante, ispirata all’omonimo videogame prodotto da IO Interactive. La sceneggiatura del pilot è affidata a Derek Kolstad, creatore del franchise di John Wick.

Oltre a Kolstad, lavoreranno sulla serie anche Adrian Askarieh e Chuck Gordon, già produttori delle due pellicole cinematografiche dedicate al videogioco, precisamente Hitman – L’assassino (2007) e Hitman: Agent 47 (2015). Con questa mossa Hulu spera di realizzare un titolo di punta e cavalcare l’onda del successo del videogame.

Infatti Hitman ha venduto più di 25 milioni di copie. Il primo videogioco, Hitman: Codename 47, è stato lanciato nel 2000. Sono seguiti Hitman 2: Silent Assassin nel 2002, Hitman: Contracts nel 2004, Hitman: Blood Money nel 2006, Hitman: Absolution nel 2012 e Hitman nel 2016, che ha venduto 7 milioni di copie. Al momento IO Interactive ha in fase di sviluppo altri due videogame.

L’agente 47, spietato killer su commissione dalle straordinarie abilità, sarà senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso della serie, che narrerà vicende molto legate alla storia di questo personaggio.

Cosa ne pensate? Siete anche voi in Hype per la notizia?

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *